bando-1024x545

logomon
trullo_proloco

TESSERAMENTO 2022

Le tessere UNPLI 2022 con una nota illustrativa sulle agevolazioni possibili verranno recapitate ad ogni socio.

Il direttivo ha espresso rinnovato sostegno per la campagna tesseramento e si augura di creare con tutti i soci un rapporto trasparente, di collaborazione e di fiducia per i nuovi obbiettivi che si intendono perseguire legati soprattutto alla nostra storia e ai protagonisti della stessa: gli Alberobellesi, in sinergia anche con tutti gli operatori culturali e sociali che operano sul territorio. Anche quest'anno punteremo a nuovi progetti targati Cə sèimə? (chi siamo).

Abbiamo inoltre creato l'indirizzo e-mail soci@prolocoalberobello.it, riservato ai soci, utile oltre che ad informare anche a ricevere suggerimenti e proposte. Benvenuti e buon lavoro a tutti!

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder