nuovologo2019

TESSERAMENTO 2021

Il Consiglio Direttivo, come da statuto, ha esaminato i moduli  del tesseramento 2021 sia dei soci che hanno rinnovato l'iscrizione sia di quelli che hanno chiesto di aderire alla nostra associazione per l'anno in corso.

Sono state approvate tutte le domande e quindi i nominativi  sono stati inseriti nel libro dei soci.

I soci della Associazione Pro Loco di Alberobello sono 56.

Le tessere UNPLI 2021 con una nota illustrativa sulle agevolazioni possibili verranno recapitate ad ogni socio.

Il direttivo ha espresso soddisfazione per la campagna tesseramento e si augura di creare con tutti i soci un rapporto trasparente, di collaborazione e di fiducia per i nuovi obbiettivi che si intendono perseguire legati soprattutto alla nostra storia e ai protagonisti della stessa: gli Alberobellesi, in sinergia anche con tutti gli operatori culturali e sociali che operano sul territorio. Il progetto Cə sèimə? (chi siamo).

Abbiamo inoltre creato l'indirizzo e-mail soci@prolocoalberobello.it, riservato ai soci, utile oltre che ad informare anche a ricevere suggerimenti e proposte. Benvenuti e buon lavoro a tutti!

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO

Come creare un sito web con Flazio